03 Mar Laboratorio di marmellate e conserve
La Casa di Y’shua è una famiglia che accoglie, sostiene e accompagna nel futuro i propri ragazzi.
Per sostenerci economicamente trasformiamo nelle confetture e le conserve tutto quello che la Terra da noi coltivata ci offre per poi distribuirli sul nostro territorio e anche oltre.
Questo progetto non solo rappresenta il modo per sostenere la casa ma anche una speranza per il futuro dei ragazzi.
Il progetto aiuterà di trasmettere ai nostri ragazzi le competenze necessarie per essere socialmente attivi, permette loro l’inserimento in dinamiche relazionali, aumenterà la loro sicurezza interiore e la fiducia nel prossimo.
Il laboratorio anche getterà le basi per loro futuro, agevolando la loro collocazione in un contesto sociale e lavorativo.
Per poter allestire un efficiente laboratorio di trasformazione di prodotti agricoli abbiamo bisogno di attrezzature professionali che permettono di ottenere prodotti di grande qualità alimentare con la massima sicurezza e igiene.
Per avviare il laboratorio dobbiamo raccogliere
8.000 euro
Ecco di cosa abbiamo bisogno:
• le spese per la costruzione del capannone destinato alla lavorazione;
• le spese per l’acquisto delle attrezzature necessarie alla produzione delle conserve e marmellate;
Le nostre marmellate e conservi saranno prodotti in un laboratorio “speciale” è avranno un valore aggiunto, perché non solo offrono un sostegno economico alla Cassa di Y’shua, ma anche aiutano ai nostri ragazzi di inserirsi nel mondo di lavoro e di costruirsi un futuro certo.